Cena di natale 2018

Cena di natale 2018

Come ogni anno è arrivato il momento di festeggiare il Natale e la fine anno leprotta. Come farlo meglio se non di fronte a del buon cibo e in compagnia di un bel gruppetto di amici? Quest’anno ha organizzato il Pre in persona. La cena è stata fissata al ristorante di Giancarlo, Sa Sartiglia in viale Tirreno 64, menù fisso di pizza o di pesce a scelta… che dire, tutto davvero ottimo!! Bravo Pre e bravo Giancarlo!!

Due sono stati i momenti salienti della serata, il primo è stato quando il mitico Giovanni ha intonato con la sua bella vociona (…e che vociona…!!!) una canzone dedicata ai leprotti. Il secondo è stato il momento della premiazione. E sì, perchè quest’anno il Pre ha deciso di premiare il migliore e il peggiore leprotto dell’anno.

In effetti per il peggiore molti di noi si sono sentiti candidabili per la vittoria, chi per un motivo, chi per un altro, ma poi a spuntarla è stato il buon Trillò… chissà perchè????

Il migliore invece è stato individuato in Salvatore perchè nonostante avesse cominciato da zero l’avventura della corsa è riuscito a portare a termine la sua prima mezza maratona….  Che dire, davvero complimenti!!!

Anche il Presidente è stato premiato, Ulisse gli ha consegnato una bella coppa.

La serata si è conclusa in grande allegria!

Grazie Alessandro per aver organizzato questa cena!!

Lascia un commento

Chiudi il menu